La Vostra sicurezza è la nostra priorità

Siamo aperti anche quest´estate!

Con le nostre misure contro il COVID-19, vi garantiamo vacanze uniche, spensierate e sicure all'Hotel Peter. Nel rispetto di tutte le norme e misure legali.
Dopo una piccola pausa riapriamo il nostro Hotel il 14. 04. 2022, per la stagione estiva
Il commercio al dettaglio, i Bar e Ristoranti e i Musei saranno anch'essi aperti secondo le condizioni. Tutte le funivie e gli impianti di risalita dei comprensori di tutto l'Alto Adige vi porteranno di nuovo sulle cime più belle delle Dolomiti.
Nella nostra natura generosa troverete il vostro spazio personale per respirare profondamente e godere della libertà acquisita.

La nostra vita quotidiana aveva dei cambiamenti, ma la nostra voglia di viaggiare e di prenderci una pausa è sempre la stessa.
All'Hotel Peter abbiamo adottato una serie di misure specifiche per offrirvi una vacanza sicura. Per farvi sentire ancora più a vostro agio durante il vostro prossimo soggiorno, abbiamo provveduto a creare lo spazio necessario per voi: per una vacanza tranquilla e spensierata, nel modo più sicuro possibile.

Il vero lusso del nostro tempo è vivere la libertà e la vastità della natura!

Misure di sicurezza all'Hotel Peter

Tanto spazio libero, tutto per voi: Nei nostri grandiosi ambienti naturali trovate tutto lo spazio che vi serve per respirare profondamente e godervi la libertà riconquistata.
Da noi potete rifugiarvi in valli silenziose, malghe di montagna dagli ampi orizzonti e foreste incontaminate dove fare il pieno di nuove energie. Anche nella nostra struttura vi garantiamo tutto lo spazio necessario. La nostra reception è a vostra disposizione in qualsiasi momento, potete contattarci direttamente dalla vostra camera, per poter Vi aiutare

Condizioni di cancellazione

  • Tempi eccezionali richiedono misure eccezionali
  • Fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo potete cancellare gratuitamente il vostro soggiorno. La caparra versata sarà convertita in un buono vacanza con un anno di validità (fino al 31.12.2022).
  • Se a causa della pandemia COVID 19 l´Alto Adige sará classificato come zona rossa, la Sua prenotazione puó essere cancellata gratuitamente fino 2 giorni prima del arrivo, e in tal caso la caparra versata viene rimborsata

Per essere tranquilli anche a tavola:
Tutte le famiglie e le persone che occupano la stessa camera, possono stare alla stessa tavola non c’è alcun obbligo di indossare la mascherina. Inoltre, assicuriamo lo spazio necessario tra i tavoli (1 metro tra schiena e schiena).
Se invece preferite fare colazione o cenare direttamente in camera, il nostro room service provvederà ad accontentarvi (servizio a pagamento).

Ora è confermato:
Dal 1° maggio 2022, le mascherine non saranno più obbligatorie al interno dei ristoranti e degli alberghi.

Flessibilità fin nei minimi dettagli:
Per garantirvi la massima flessibilità possibile durante il vostro soggiorno vi offriamo la possibilità di effettuare autonomamente il check-in ed eventualmente anche il check-out. Per tutta la durata del soggiorno potete tenere con voi la chiave della camera. Vi consigliamo inoltre di utilizzare i sistemi di Contactless Payment.

Area Wellness e SPA completamente rinnovata
La nostra spaziosa e nuova SPA è aperta per Voi e Vi aspetta con momenti di riposo e di relax. La piscina coperta con il Whirlpool - la sala fitness - la nuova Sauna finlandese panoramica - il nuovo bagno turco - le cabine infrarossi, la sauna all´erbe e tutte le zone di Relax al interno e al esterno sono disponibili senza limitazioni.
Per offrirvi molto spazio e libertà, apriamo l'area benessere alle 14.30. Il disinfettante è sufficientemente disponibile in diversi punti. La nostra massaggiatrice continua ad offrire tutti i trattamenti, lavora con protezione bocca-naso, e sarà lieta di rispettare le misure di sicurezza per voi.

Attivo in natura:
Grazie alla vastità della regione di vacanza Rosengarten-Latemar con più di 530 km di sentieri segnalati e la natura ancora incontaminata, potete godervi il vostro spazio personale, lontano dai luoghi turistici, sia in estate, che in inverno
E´ possibile fare completamente a meno della protezione del naso all'aria aperta e negli interni

Sulle piste in tutta tranquillità
Anche l’inverno prossimo, le piste da sci ci aspettano!!! Potremo finalmente tornare a goderci la montagna con sci e snowboard ed anche ai piedi, ammirare un tramonto dalla vetta e poi scendere a valle, fermarci a bordo pista nelle baite e nei rifugi, per poi riprendere finché le gambe non ce la faranno proprio più.
L’inverno in Alto Adige è tutto da vivere, in piena sicurezza.

Ecco qui le misure richieste per prevenire i contagi da Coronavirus dell´invenro scorso:
Essere in possesso del Green Pass
Indossare la mascherina FFP2 (dall'eta di 6 anni) sugli impianti chiusi
Tenere la distanza di 1 metro
Possibilmente comprare lo skipass online
Gli impianti saranno sempre adeguatamente arieggiati e disinfettati
Le cabinovie e le funivie avranno una capienza dell’80%, le seggiovie del 100% (80% con chiusura paravento).
Nelle baite e nei rifugi sulle piste saranno applicate le stesse misure di sicurezza già in vigore nei bar e ristoranti.
Per i minori di 12 anni non servirà alcuna certificazione.
Le località sciistiche in Alto Adige si hanno preperati al meglio per poter garantire una vacanza serena e sicura a tutti:
non vediamo l’ora di potervi accogliere nuovamente sulle nostre piste

Per la sicurezza di tutti:
Per garantirvi un soggiorno tranquillo e spensierato mettiamo a vostra disposizione in tutta la struttura una quantità adeguata di dispositivi
per la disinfezione.

Ci mettiamo ancora più passione di prima:
Dopo la pandemia COVID 19 è cambiato tanto, ma noi siamo sempre gli stessi. La vostra soddisfazione e l’alta qualità dei servizi continuano a essere la nostra massima aspirazione.
Il nostro personale è sempre a vostra disposizione ed è in grado di darvi i migliori consigli in ogni situazione,
per sentirsi sicuri e tranquilli
Famiglia Gallmetzer & Simmerle

Volete saperne di più?