Buono a sapersi dalla A alla Z

  • Caparra
Per ogni prenotazione è richiesta una caparra di 300 €. In caso di cancellazione fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo (vedi condizioni di cancellazione) la caparra versata sarà convertita in un buono vacanza con un anno di validità (fino al 31.12.2021).
  • Check-In / Check-Out
Il giorno dell’arrivo la vostra camera sarà a disposizione a partire dalle ore 14.00 ca. Il giorno della partenza vi preghiamo di lasciare la camera entro le ore 11.00. Tutti i servizi inclusi di cui si è usufruito il giorno della partenza dopo le ore 11.00 e il giorno dell’arrivo prima delle ore 14.00 saranno messi in conto.
  • Animali domestici
I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti! Per il vostro cane è previsto un supplemento giornaliero di 12,00 € (cibo escluso).
  • Guest Pass Val d' Ega
Esclusivo per i nostri ospiti : dal 01/12/2020 potrete utilizzare gratuitamente i trasporti pubblici locali in Val d' Ega e in tutto l'Alto Adige.
  • Tassa di soggiorno
La tassa di soggiorno ammonta a 2,50 € a notte a persona e viene addebitata direttamente in loco a tutti/e gli/le ospiti a partire dai 14 anni di età.
  • Parcheggio
Potete parcheggiare la vostra auto nel nostro parcheggio gratuito e nel garage dell’hotel.
  • Fumatori
Secondo la legge italiana, in tutto il nostro albergo e quindi anche nelle nostre camere è vietato fumare. Vi invitiamo a fumare nella nostra sala fumatori, sulla terrazza e nel prato dell’albergo.

Condizioni di cancellazione

  • Fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo potete cancellare gratuitamente il vostro soggiorno. La caparra versata sarà convertita in un buono vacanza con un anno di validità (fino al 31.12.2021).
  • Da 6 a 2 giorni prima della data prevista di arrivo addebitiamo il 50% dell’importo giornaliero concordato per ogni giorno prenotato.
  • Per cancellazioni 1 giorno prima della data prevista di arrivo o in caso di no-show addebitiamo il 70% dell’importo giornaliero concordato per ogni giorno prenotato.
  • In caso di arrivo ritardato o partenza anticipata addebitiamo il 70% dell’importo giornaliero concordato per ogni giorno prenotato.
  • Per viaggi di gruppo a partire da 10 persone ci riserviamo il diritto di addebitare l‘80% dell’importo totale del soggiorno prima della data prevista di arrivo.
  • Ai sensi del Codice del Consumo non è previsto alcun diritto di recesso – ciononostante, vi concediamo le condizioni di cancellazione sopra menzionate.
  • Se a causa della pandemia COVID 19 l´Alto Adige sará classificato come zona rossa, la Sua prenotazione puó essere cancellata gratuitamente fino 2 giorni prima del arrivo, e in tal caso la caparra versata viene rimborsata

Vantaggi per i nostri ospiti

  • Offerte & pacchetti
Cari/e ospiti, vi informiamo che è possibile prenotare un solo pacchetto vacanza alla volta. La base di calcolo è la camera doppia Viola, ma naturalmente tutti i pacchetti vacanza sono prenotabili anche per le altre camere. In tal caso, al pacchetto desiderato si applicherà il supplemento di prezzo per la categoria di camera prenotata.
  • Reparto wellness
Il nostro reparto wellness è aperto tutti i giorni dalle ore 14.30 alle ore 19.30. Nella vostra camera troverete accappatoi, ciabatte e teli da bagno.
  • WiFi
I nostri ospiti possono accedere al WiFi gratuito in tutta la struttura.
  • Modalità di pagamento
Potete pagare il conto dell’hotel in contanti, (info ai € 1.990,00) con bancomat o con carta di credito (tranne American Express).