Noi, la famiglia Gallmetzer e Simmerle siamo alla guida del nostro hotel da 3 generazioni e siamo molto lieti di raccontarVi la nostra storia di vita!
Già mio nonno Georg Gallmetzer e sua moglie Rosa Mahlknecht avevano una piccola taverna negli anni 50 con alcune stanze per i gentili ospiti. La vicinanza al famoso Santuario di Pietralba ha subito reso famoso la piccola pensione di nome "Peter".
Negli anni 70 mio padre Stefan assieme a sua moglie Emmi Huber hanno fatto diventare la piccola pensione un bel albergo a 3 stelle. Dal 2005 sono io stessa, Margareth assieme al mio compagno Simmerle Johann a gestire con amore e dedizione l'hotel che nel 2007 é diventato l'affascinante hotel a 4 stelle che si vede tutt'oggi! Siamo molto legati alla nostra professione ed è la nostra passione di conservare e portare avanti la lunga tradizione delle ultime generazioni!
Ci auguriamo che il nostro hotel possa essere un luogo di tranquillità e rigenerazione, nel quale Lei come persona con i propri bisogni e desideri sarà al centro delle nostre attenzioni. Le regaleremo il dono più prezioso che esiste al giorno d'oggi: il tempo!
La cordialità famigliare, la sincera e sentita ospitalità, la capacità di essere rimasti semplici ed onesti ponendo grande valore sulla qualità diventano una combinazione vincente per garantirLe una vacanza indimenticabile all'insegna del benessere. Troverete la tranquillità per goderVi le affascinanti montagne dell'Alto Adige e di caricarVi di nuova energia da portare nella quotidianità.
La vostra famiglia ospitante
Gallmetzer Margareth e Johann Simmerle
con i nostri figli Philipp e Emanuel
Emmi e Stefan Gallmetzer